XTC ACTIMIS 2012

Spazio dedicato all' off-road
Rispondi
Avatar utente
leporo
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 18388
Iscritto il: 08/04/2012, 16:46
Nome: roberto
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 16 8v metal-top jlx
Professione: commerciante
Hobby: turismo
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: santa croce sull'arno PI
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 517 volte
Contatta:

XTC ACTIMIS 2012

Messaggio da leporo »

si è conclusa la gara di estremo organizzata da nicola bianchi XTC le prime info sono che 1° è arrivato un proto jimny meritatamente, 2° per un paio di errori e il diavolo c'ha messo la coda perchè fino all'ultima prova aveva 30 minuti di vantaggio e arrivato dietro solo per 1 minuto e 1/2 dovuto appunto per una bischerata il proto RUBIMOG guidato da BUGGIANI MATTEO e navigato da PELLEGRINI MARIANO , quello che c'è di bello è che il mezzo è interamente uscito dalle loro mani è tutto fatto in casa secondo le giuste geometrie e la tecnica imparata sul campo in anni di fuoristrada ai massimi livelli , telaio G modificato motore 2.0 turbo/volumetrico ALFA cambio Jeep ponti UNIMOG verricello e sterzo idrailici e 9.00 cross sella LERMA GOMME
è sempre in fase di collaudo e da perfezionare ma si mostra vincente e affidabile , come la coppia pilota/navigatore
BRAVI!


:arrow: :arrow: -INCONTRI DEL FORUM / ORGANIZZATE QUI I VOSTRI INCONTRI-RADUNI / RADUNI VARI-

CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI

4amiciXvenerdi4
Avatar utente
leporo
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 18388
Iscritto il: 08/04/2012, 16:46
Nome: roberto
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 16 8v metal-top jlx
Professione: commerciante
Hobby: turismo
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: santa croce sull'arno PI
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 517 volte
Contatta:

Re: XTC ACTIMIS 2012

Messaggio da leporo »

concluso anche la prova nei dintorni di perugia, unico proto e ovviamente primo hehehe , mi scappa da ride! però circa 20 partecipanti e prove sempre all'altezza della macchina, ora è primo in campionato con un solo punto di vantaggio da acerni
la macchina si stà comportando discretamente escono ancora alcuni contrattempi ma come sempre di gioventù e risolvibili sul campo , un unibol con la filettatura spanata e rottura di una cinghia dovuto ad un lamierino dissaldato ma risolto tutto in poco tempo
è uscito su elaborare l'articolo di udine e si vede matteo in azione su un paio di prove
:arrow: :arrow: -INCONTRI DEL FORUM / ORGANIZZATE QUI I VOSTRI INCONTRI-RADUNI / RADUNI VARI-

CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI

4amiciXvenerdi4
Rispondi

Torna a “Off road”