PESSIMISMO E FASTIDIO

Spazio dedicato all' off-road
Avatar utente
SIMO
Esperto
Esperto
Connesso: No
Messaggi: 1014
Iscritto il: 18/06/2012, 16:16
Nome: Simone
Auto: vitara Cabrio
Allestimento: 1600 16V 1994
Professione: Corsaro
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Genova
Mi Piace Ricevuti: 3 volte

PESSIMISMO E FASTIDIO

Messaggio da SIMO »

[youtube]2t356vAq0sA[/youtube]


Due sabatì or sono in concomitanza con il mio tesseramento fif con i ragazzi del BRATTA TEAM ZENA vengo invitato ad una 'uscitina "tranquilla" notte tempo sotto pioggia battente, convalescente da influenzone intestinale letale. Premettendo che i disgraziati hanno un idea diversa dalla mia di giretto tranquillo, vedendoli arrivare dovevo capire come sarebbe finita :cry2: :cry2: .
La mia Amata che a parte i paraurti minimal è original con gomme tassellate di m _ _ _ _ a, anzi forse è il più basso Vitara che ho mai visto :cry2: :cry2: , si è difesa con le unghie e con i denti e non ha poi sfigurato nel complesso, ma la battaglia ha prodotto ferite profonde. i quattro angoli sono smussati, i sottoporta si avvicinano inesorabilmente al gusto di Leporo, il fianco destro ha strisciato ben bene il monte in una accentuata pendenza laterale, il faro posteriore destro (nuovo di pacca) è letteralmente schizzato fuori dall'orbita il cambio ha preso un gioco sinistro, funziona ma muove tutto lo scarico si è sfilato a monte del catalizzatore ed è ben ben maciullato, la traversa fissa del cambio è un hamburger, e le ruote davanti hanno l'angolo di camber di una vettura da DTM. Il dottore esaminata la bambina ha però diagnosticato che non si è rotto assolutamente nulla nè supporti motore nè cambio e lo scarico smontato e rimontato è quasi normale. Mi sono divertito da morire, forse un po' meno Walter che mi stroppava fuori dai peggio casini con un rude Grand Cerokee 5200 V8 automatico, i ragazzi sono stati favolosi nel consigliarmi e nell'aiutarmi, bellissimo. Arrivo al dunque il Dottore navigato fuoristradista e stimato meccanico - preparatore mi esorta a non preparare il Vitara da trial spingendomi verso un Samurai, premesso che con il Vitara mi farò seppellire perchè l'adoro e che il Suzukino mi và stretto, sarei tenteto di lasciare il Vitara così e affiancarle un Toy magari KZJ 70, vedendo le Leporate e quello che fà la mia così com'è, sarei tentato di montare il Calmini i blocchi e compagnia cantante, ma in effetti temo di disintegrarla. Da cui il titolo, il Dottore dice che con il Vitara al top non potrei fare quello che fanno loro con i samurai +5 e blocco posteriore. Roby che dice ???

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


al grido di andiamo in aderenza !!! ....non passo...... allora vai di sana ignoranza !!!!
Avatar utente
leporo
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 18388
Iscritto il: 08/04/2012, 16:46
Nome: roberto
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 16 8v metal-top jlx
Professione: commerciante
Hobby: turismo
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: santa croce sull'arno PI
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 517 volte
Contatta:

Re: PESSIMISMO E FASTIDIO

Messaggio da leporo »

il discorso è lungo
quì entra in gioco l'orgoglio, la voglia di fare e l'idealismo, il fatto che l'hai fatta "tonda" questo dipende dalla guida più o meno ignorante che uno ha, io di sicuro, se invece fai attenzione ... , potresti avere anche un carro armato ma lo righeresti inevitabilmente se tiri dritto come faccio io, se trovo dove "appoggiarmi" vuol dire che riesco a fermarmi oppure "modello" a piacimento la carrozzeria hehehe, è vero fino ad un certo punto che un suzu con il blocco e un +3 si và avanti al vitara tutto preparato, anzi per farlo si deve avere un pò di manico, sono anni che pezzo pezzo ho preparato il mio vitara e credo ci siano ancora poche cose da farci e ad oggi a fare fuoristrada con amici che è anni che ci frequentiamo mi rincorrono e hanno il samu con codesti accessori, poi ci sono posti dove il ponte rigido è avantaggiato e dove no , forse come mi è stato sempre ripetuto il vitara non è fatto per l'estremo, ma devo dire che tutte le volte che mi sono presentato ho sempre fatto la mia porca figura
ricordiamoci bene una cosa, il fuoristrada perfetto non esiste TUTTE hanno cosa modificare e tutte hanno uno o più pregi ma NESSUNA è pronta per fare fuoristrada di un certo livello, se poi si vogliono fare le giratine basta la panda hehehe
la vitara ha bisogno di qualche attenzione in più, è vero ma fà arrossire quando il vitara passa e qualcuno no
:arrow: :arrow: -INCONTRI DEL FORUM / ORGANIZZATE QUI I VOSTRI INCONTRI-RADUNI / RADUNI VARI-

CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI

4amiciXvenerdi4
Avatar utente
leporo
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 18388
Iscritto il: 08/04/2012, 16:46
Nome: roberto
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 16 8v metal-top jlx
Professione: commerciante
Hobby: turismo
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: santa croce sull'arno PI
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 517 volte
Contatta:

Re: PESSIMISMO E FASTIDIO

Messaggio da leporo »

e comunque se un giorno sostituirai la vitara con un samu o toy troverai sicuramente altri difetti e qualcun'altro che ti dirà "è meglio se prendi un..." e i prezzi per "accessoriare" hanno altri costi di aquisto e di istallazione
:arrow: :arrow: -INCONTRI DEL FORUM / ORGANIZZATE QUI I VOSTRI INCONTRI-RADUNI / RADUNI VARI-

CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI

4amiciXvenerdi4
Avatar utente
Annibale
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 63
Iscritto il: 16/04/2012, 19:57
Nome: Annibale
Auto: vitara Cabrio
Allestimento: Vitara 8V Cabrio '90 LSD
Uso della vettura: Fuoristrada
Località: Roma

Re: PESSIMISMO E FASTIDIO

Messaggio da Annibale »

:up: per Leporo

Mai diffidare del Vitara ;-)
Vitara Pride
Avatar utente
leporo
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 18388
Iscritto il: 08/04/2012, 16:46
Nome: roberto
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 16 8v metal-top jlx
Professione: commerciante
Hobby: turismo
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: santa croce sull'arno PI
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 517 volte
Contatta:

Re: PESSIMISMO E FASTIDIO

Messaggio da leporo »

siii tuttignudiiii evvai con gli americanpipoll
:arrow: :arrow: -INCONTRI DEL FORUM / ORGANIZZATE QUI I VOSTRI INCONTRI-RADUNI / RADUNI VARI-

CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI

4amiciXvenerdi4
Avatar utente
leporo
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 18388
Iscritto il: 08/04/2012, 16:46
Nome: roberto
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 16 8v metal-top jlx
Professione: commerciante
Hobby: turismo
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: santa croce sull'arno PI
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 517 volte
Contatta:

Re: PESSIMISMO E FASTIDIO

Messaggio da leporo »

allorà? che decisione hai preso?
:arrow: :arrow: -INCONTRI DEL FORUM / ORGANIZZATE QUI I VOSTRI INCONTRI-RADUNI / RADUNI VARI-

CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI

4amiciXvenerdi4
Avatar utente
SIMO
Esperto
Esperto
Connesso: No
Messaggi: 1014
Iscritto il: 18/06/2012, 16:16
Nome: Simone
Auto: vitara Cabrio
Allestimento: 1600 16V 1994
Professione: Corsaro
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Genova
Mi Piace Ricevuti: 3 volte

Re: PESSIMISMO E FASTIDIO

Messaggio da SIMO »

la Vitara la tengo for ever la amo troppo e la amano i miei figli, magari non le faccio modifiche esagerate e se riesco in futuro le affianco qualcosaltro più pesante e rozzo :lol: :lol:
al grido di andiamo in aderenza !!! ....non passo...... allora vai di sana ignoranza !!!!
Avatar utente
leporo
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 18388
Iscritto il: 08/04/2012, 16:46
Nome: roberto
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 16 8v metal-top jlx
Professione: commerciante
Hobby: turismo
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: santa croce sull'arno PI
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 517 volte
Contatta:

Re: PESSIMISMO E FASTIDIO

Messaggio da leporo »

ottimo, ricordati però che se un domani devi modificare pesantemente un mezzo il vitara si presta molto facilmente , ha molte carte da giocare più di quanti ci si immarini, il ponte anteriore come inizio poi cene sono molte di modifiche...
:arrow: :arrow: -INCONTRI DEL FORUM / ORGANIZZATE QUI I VOSTRI INCONTRI-RADUNI / RADUNI VARI-

CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI

4amiciXvenerdi4
Avatar utente
Alex-Admin
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 9981
Iscritto il: 07/04/2012, 8:12
Nome: Alessandro
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 1600i 8V jlx lsd 1990
Uso della vettura: Su strada
Località: Palermo
Mi Piace Inviati: 167 volte
Mi Piace Ricevuti: 243 volte
Contatta:

Re: PESSIMISMO E FASTIDIO

Messaggio da Alex-Admin »

SIMO ha scritto:la Vitara la tengo for ever la amo troppo e la amano i miei figli.......
E vaiiii....
L'ottimismo è il profumo della vita!!! ahahahaahha
[youtube]XyX-KJwUohw[/youtube]
Avatar utente
SIMO
Esperto
Esperto
Connesso: No
Messaggi: 1014
Iscritto il: 18/06/2012, 16:16
Nome: Simone
Auto: vitara Cabrio
Allestimento: 1600 16V 1994
Professione: Corsaro
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Genova
Mi Piace Ricevuti: 3 volte

Re: PESSIMISMO E FASTIDIO

Messaggio da SIMO »

SIMO ha scritto:[youtube]2t356vAq0sA[/youtube]


Due sabatì or sono in concomitanza con il mio tesseramento fif con i ragazzi del BRATTA TEAM ZENA vengo invitato ad una 'uscitina "tranquilla" notte tempo sotto pioggia battente, convalescente da influenzone intestinale letale. Premettendo che i disgraziati hanno un idea diversa dalla mia di giretto tranquillo, vedendoli arrivare dovevo capire come sarebbe finita :cry2: :cry2: .
La mia Amata che a parte i paraurti minimal è original con gomme tassellate di m _ _ _ _ a, anzi forse è il più basso Vitara che ho mai visto :cry2: :cry2: , si è difesa con le unghie e con i denti e non ha poi sfigurato nel complesso, ma la battaglia ha prodotto ferite profonde. i quattro angoli sono smussati, i sottoporta si avvicinano inesorabilmente al gusto di Leporo, il fianco destro ha strisciato ben bene il monte in una accentuata pendenza laterale, il faro posteriore destro (nuovo di pacca) è letteralmente schizzato fuori dall'orbita il cambio ha preso un gioco sinistro, funziona ma muove tutto lo scarico si è sfilato a monte del catalizzatore ed è ben ben maciullato, la traversa fissa del cambio è un hamburger, e le ruote davanti hanno l'angolo di camber di una vettura da DTM. Il dottore esaminata la bambina ha però diagnosticato che non si è rotto assolutamente nulla nè supporti motore nè cambio e lo scarico smontato e rimontato è quasi normale. Mi sono divertito da morire, forse un po' meno Walter che mi stroppava fuori dai peggio casini con un rude Grand Cerokee 5200 V8 automatico, i ragazzi sono stati favolosi nel consigliarmi e nell'aiutarmi, bellissimo. Arrivo al dunque il Dottore navigato fuoristradista e stimato meccanico - preparatore mi esorta a non preparare il Vitara da trial spingendomi verso un Samurai, premesso che con il Vitara mi farò seppellire perchè l'adoro e che il Suzukino mi và stretto, sarei tenteto di lasciare il Vitara così e affiancarle un Toy magari KZJ 70, vedendo le Leporate e quello che fà la mia così com'è, sarei tentato di montare il Calmini i blocchi e compagnia cantante, ma in effetti temo di disintegrarla. Da cui il titolo, il Dottore dice che con il Vitara al top non potrei fare quello che fanno loro con i samurai +5 e blocco posteriore. Roby che dice ???

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Gianpaolo ti piace così
al grido di andiamo in aderenza !!! ....non passo...... allora vai di sana ignoranza !!!!
Rispondi

Torna a “Off road”