Problemi d'accensione.
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Re: Problemi d'accensione.
la calotta era praticamente nuova regalo di un amico che ha demolito la sua vitara.....se no sicuramente l'avrei cambiata!!!!
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Re: Problemi d'accensione.
Anche la mia parte con tipo 25 giri al min come se fosse ingolfata(ma è a iniezione quindi ..)stalla 5 secondi e poi si porta da sola al minimo solito di 1000 giri spenta e riaccesa problema inesisistente fino al giorno dopo.. proverò a controlare anch io le cavetterie e gli aggeggini delicatini
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Re: Problemi d'accensione.
Sono stato dal mecca per la regolazione dell'impianto gpl e mi ha confermato che i cavi non vanno bene. Cambierò cavi e spazzola rotante.
Ma è sorto un'altro intoppo (se devo aprire un nuovo topic ditemelo).
Il mecca ha collegato, credo l'opacimetro, per i valori a benzina, solo che sono tutti sballati Co, Co2, Hc ecc.(non ho il catalizzatore), mentre a gas sono quasi nella norma.
Quale potrebbe essere il problema?
Spero non sia la centralina.
Ma è sorto un'altro intoppo (se devo aprire un nuovo topic ditemelo).
Il mecca ha collegato, credo l'opacimetro, per i valori a benzina, solo che sono tutti sballati Co, Co2, Hc ecc.(non ho il catalizzatore), mentre a gas sono quasi nella norma.
Quale potrebbe essere il problema?
Spero non sia la centralina.
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Re: Problemi d'accensione.
Si è meglio sarà più visibile...Ciro ha scritto:..........
Ma è sorto un'altro intoppo (se devo aprire un nuovo topic ditemelo).
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Re: Problemi d'accensione.
Come detto da Leporo ho provato anche a stringere i capocorda, ma niente, difetta lo stesso.
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Re: Problemi d'accensione.
a me è capitato che la Gipippa partisse male e singhiozzasse di brutto, fumava come una turca e andava a singhiozzi...era l'or del monoignettore che faceva trafilare benzina sulla farfalla...in pratica il carburatore era inondato di benzina e stentava a bruciarla tutta...risolto con 2 or visto che il suo "cicciotto" non sono riuscito a trovarlo...