La mia vitara non riconosce più la chiave..

Consigli per riparazioni / modifiche all'impianto elettrico
Rispondi
Avatar utente
Hansel
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/12/2019, 17:06
Nome: Hansel
Auto: Vitara Long 5porte
Allestimento: 2.0 gasolio 1997
Professione: Elettricista
Uso della vettura: Fuoristrada
Località: Lucca
Mi Piace Inviati: 1 volta

La mia vitara non riconosce più la chiave..

Messaggio da Hansel »

Buonasera a tutti..
Sono in possesso di una vitara 2.0 intercooler turbo diesel del 97 con motore Rf Mazda..
L'altro giorno dopo averla ritirata dalla revisione sono andato a fare gasolio e quando ho fatto per riaccenderla mi lampeggiava la spia delle candelette e non partiva.. Ho provato con del lucida cruscotti nel condotto di aspirazione ma niente da fare.. In seguito lo portata in officina e il meccanico mi ha detto che quando fa così non riconosce più la chiave.. Allora non avendo la 2 chiave sono andato a farne una nuova con il chip (70 euro) ma non è servito a niente.. Ora il meccanico mi ha detto che la devo portare in un officina Suzuki per fare ricodificare la chiave.. Io volevo sapere se c'era modo di bypassare il codice chiave visto che molto probabilmente non leggendo la chiave mi taglia la corrente alla pompa di ignezione.. Qualcuno ha qualche consiglio??


Avatar utente
leporo
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 18388
Iscritto il: 08/04/2012, 16:46
Nome: roberto
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 16 8v metal-top jlx
Professione: commerciante
Hobby: turismo
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: santa croce sull'arno PI
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 517 volte
Contatta:

Re: La mia vitara non riconosce più la chiave..

Messaggio da leporo »

non m,astico i fili ma la chiave la riconosce la centralina, questa dà il consenso all'avviamento, quindi o la porti in suzuki oppure da uno bravo
:arrow: :arrow: -INCONTRI DEL FORUM / ORGANIZZATE QUI I VOSTRI INCONTRI-RADUNI / RADUNI VARI-

CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI

4amiciXvenerdi4
Rispondi

Torna a “Impianto Elettrico”