Opinioni sull impianto elettrico

Rispondi
Avatar utente
Pam
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 490
Iscritto il: 10/05/2015, 22:10
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1,6 DDiS AllGrip V-Cool
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Mi Piace Inviati: 14 volte
Mi Piace Ricevuti: 35 volte

Re: Opinioni sull impianto elettrico

Messaggio da Pam »

Kaiser soze ha scritto:Non è al momento dell'accensione che ho avuto problemi con la telecamera ma quando ero in movimento e dovevo parcheggiare. E' evidente che quando si accende la macchina bisogna aspettare qualche secondo, non è quello il problema.
Per quello che riguarda l'assistenza alla frenata io non ho capito che c'entra il cruise control. Di quello non lamento affatto l'utilità, come non mi lamento della distanza di sicurezza che fa lasciare da una macchina all'altra quando è attivo. Ma li leggete i post?
Io parlo del rischio collisione, cioè quell'inutile spia rossa che si accende ogni tanto senza motivo. Se leggete nel forum è pieno di amici che si chiedono come funzioni, visto che a volte vede dei pericoli immaginari, altre volte stai per schiantarti e non segnala nulla.
Sono questi gadget che a mio avviso potevano essere evitati su una macchina da 20.000 euro e poteva essere prestata più attenzione all'assemblaggio, ai rumorini che provengono da ogni dove e all'elettronica di bordo che ha già fatto cilecca per 4-5 volte in un mese e mezzo.
A parte questo io sono contento dell'acquisto, spero solo che non si sia persa la proverbiale affidabilità del marchio per accontentare le esigenze del mercato, ormai drogato da dispositivi elettronici (a volte) poco funzionali.
D'accordissimo con te sull'elettronica.... troppi gadget fanno paura e c'è il rischio di malfunzionamenti...... basta ricordarsi marchi blasonati tipo Mercedes :-)


Rispondi

Torna a “Impianto Elettrico New Vitara”