luce aletta parasole

Rispondi
Avatar utente
mauromosca
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 19
Iscritto il: 04/02/2017, 19:59
Nome: Mauro
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.6 ddis dct v-top v-more
Professione: operaio
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 3 volte

luce aletta parasole

Messaggio da mauromosca »

ciao a tutti, un paio di mesi fa non mi si accendeva la luce dell'aletta lato guidatore. la lampadina andava ma aprendo lo sportello non si accendeva.
sono passato in concessionaria e mi hanno sostituito l'intera aletta in garanzia. ora ho lo stesso problema sul lato passeggero. a qualcun'altro è successo o solo a me è capitato? :muro:


Avatar utente
Francescoferrari
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 53
Iscritto il: 20/06/2018, 13:05
Nome: Francesco
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.6DDiS 2017
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Rovigo
Mi Piace Inviati: 17 volte
Mi Piace Ricevuti: 8 volte

Re: luce aletta parasole

Messaggio da Francescoferrari »

Confermo, se apro l aletta parasole destra la luce non si accende. O meglio a volte si accende e a volte no.. dovrò passare dal convessionario
Avatar utente
FaberIptius
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/07/2018, 11:32
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.6 diesel all grip
Mi Piace Inviati: 22 volte
Mi Piace Ricevuti: 7 volte

Re: luce aletta parasole

Messaggio da FaberIptius »

mauromosca ha scritto: 07/09/2018, 20:46 ciao a tutti, un paio di mesi fa non mi si accendeva la luce dell'aletta lato guidatore. la lampadina andava ma aprendo lo sportello non si accendeva.
sono passato in concessionaria e mi hanno sostituito l'intera aletta in garanzia. ora ho lo stesso problema sul lato passeggero. a qualcun'altro è successo o solo a me è capitato? :muro:
Sulla mia auto è un paio di settimane che la luce dell'aletta parasole lato passeggero non si accende. Ho cercato nella guida ma nella sezione della manutenzione quella lampadina non è prevista :shock:
La garanzia è scaduta e forse devo provare da me... :-(
Avatar utente
Wolsh85
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/01/2024, 16:43
Nome: Marco
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.6 Diesel 2017
Località: Sardegna
Mi Piace Ricevuti: 1 volta

Re: luce aletta parasole

Messaggio da Wolsh85 »

Riapro il post dopo 4 anni dall ultimo. Anche io ho lo stesso problema della Luciana che nn accende però cambiare tutto l aletta mi sembra un po’ eccessivo. Nessuno di voi ha provato a smontarla x vedere il
Funzionamento? Anche xche frugandolo sono riuscito ad accenderla quindi molto probabilmente è questione di contatto! Avete mai smontato lo specchietto x sapere come si fa?
Rispondi

Torna a “Impianto Elettrico New Vitara”