Vitara Hybrid 2° Tagliando Riprogrammazione centralina?

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Motard67
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Re: Vitara Hybrid 2° Tagliando Riprogrammazione centralina?

Messaggio da Motard67 »

tooRWRX ha scritto: 23/04/2022, 18:09 Ultima prova sarebbe prendere un’altra ancora aprire tutte e due e cercare di farne una sola.
Quello sarebbe il top, ma temo che si scontri con lo spazio disponibile nell'alloggiamento sotto il sedile e -credo- con la capacità della ventola che se non erro dovrebbe essere posizionata sopra per raffreddarla in caso di necessità... No?


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tooRWRX
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Re: Vitara Hybrid 2° Tagliando Riprogrammazione centralina?

Messaggio da tooRWRX »

La seconda è da mettere nel baule, sotto al sedile non c’è spazio questo è sicuro al 100 %

Vedo prima di trovare una usata. Vi terrò informati
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Ciskje
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Re: Vitara Hybrid 2° Tagliando Riprogrammazione centralina?

Messaggio da Ciskje »

C'e' da considerare che le batterie al litio solitamente hanno un BMS, un circuito che fornito un voltaggio alto lo distribuisce in corrente alle varie celle equilibrandole, purtroppo i BMS però hanno cavi per il numero di celle previste (che dalla documentazione sono 12s1p), se raddoppiano le celle bisogna cambiare BMS, ma un BMS che possa comunicare con la centralina Bosch (e qui la vedo dura, nel mondo delle ebike in tanti han tentato una cosa del genere ma la Bosch ha sempre impedito queste modifiche).

A naso direi che una batteria da ebike, con il suo BMS (che tanto non deve comunicare con nessuno se non è Bosch), gli basta avere un voltaggio sufficiente per far partire la sua carica (in parallelo a quella dell'auto), e messa in parallelo ai cavi + e - da 48V dovrebbe aiutare la batteria normale, senza interferire con la carica normale della Bosch.

La cosa migliore è partire a controllare il voltaggio che arriva alla batteria e ignorare il cavo dati.
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Re: Vitara Hybrid 2° Tagliando Riprogrammazione centralina?

Messaggio da frasca »

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