140 cv. con coppia di 220 kili a 1500 giri
Vs.
129 cv. con coppia di 250 kili a 2000 giri
140 cv. con coppia di 220 kili a 1500 giri
in pratica, il tizio del video in italiano, non e' stato per nulla chiaro .localb ha scritto: ↑09/02/2020, 17:06 ciao a tutti
sono interessato all'acquisto della Vitara Hybrid e mi sono informato sul forum
quando ho sentito il tizio del video che diceva di premere la frizione sono rimasto un po basito
cercando altre informazioni su internet mi sono imbattuto in questo video in inglese ma abbastanza comprensibile:
nel video è spiegato abbastanza chiaramente il sistema.
Da quello che ho capito il motore elettrico da un boot nelle ripartente da fermo e in accelerazione e recupera energia elettrica che accumula nelle batterie in fase di frenata.
Il discorso della frizione entra in funzione dai 15 km h in giu in combinazione con lo start&stop
mi piacerebbe sentire un commento da qualcuno più esperto perché non è che ci capisco molto.
local
Buon pomeriggio Localb, come ha già evidenziato AROS, la ibrida pur con un numero minore di cavalli (129) ha una coppia più alta e indubbiamente, presumo, ciò sia una conseguenza dell'aiuto del sistema ibrido. Sinceramente non saprei cosa risponderti a proposito degli scricchiolii, o meglio, anche la mia 1.6 vvt appena presa non presentava il minimo rumore, per cui immagino la mancanza sia dovuta all'auto nuova.localb ha scritto: ↑09/02/2020, 17:41 Grazie gigasta per l'intervento
ma dici che la buona accelerazione che hai rilevato è data dal sistema ibrido?
e la mancanza di scricchiolii secondo te è dovuta al fatto che è nuova o come pubblicizzato da Suzuki è dovuta al sistema ibrido?
Grazie in anticipo per le risposte
ue' giargiana, mi sun de milan
Io ho risolto con questo... Zero rumore adesso.mi da piu' fastidio la cintura del passeggero, che si mette tra il sedile ed il montante, e sbatacchia
ma de milan....milan?