Accensione radio

Rispondi
Lory
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 103
Iscritto il: 20/03/2022, 13:09
Nome: Lorella
Auto: Vitara Hybrid
Mi Piace Inviati: 46 volte
Mi Piace Ricevuti: 6 volte

Accensione radio

Messaggio da Lory »

Scusate tanto se vi disturbo sempre ma lo faccio veramente se non risolvo un problema.
La domanda è semplice : Come si fa ( se si può) accendere la radio senza tenere il quadro aperto.
Se schiaccio 1 volta ail pulsante va ma continua col bip porta aperta , se rischiaccio apre il quadro
se c'è una soluzione vi ringrazio di cuore


Avatar utente
fanagot
Appassionato
Appassionato
Connesso: No
Messaggi: 783
Iscritto il: 09/06/2016, 16:17
Auto: Non ho una Vitara
Hobby: Amaca
Mi Piace Inviati: 12 volte
Mi Piace Ricevuti: 154 volte

Re: Accensione radio

Messaggio da fanagot »

chiudi la portiera ed abbassa il finestrino :mrgreen:

scherzi a parte, non lo so. non credo di aver mai tenuto la radio accesa, con la portiera aperta.
non riesco nemmeno a ricordarmi se, per accendere la radio col motore spento, si deve premere il tasto di accensione o basta quello di accensione del multimedia.
ricordo solo che, quando mi succede, li premo tutti :oops:
Lory
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 103
Iscritto il: 20/03/2022, 13:09
Nome: Lorella
Auto: Vitara Hybrid
Mi Piace Inviati: 46 volte
Mi Piace Ricevuti: 6 volte

Re: Accensione radio

Messaggio da Lory »

Bella questa sei forte. Dal manuale funziona giusta ma se io la spengo sentendo una canzone con la chiavette vorrei riaccenderla sul pannello normale invece questa riparte con l'ultima cosa fatta. Ma avrò pur diritto di scegliere.va beh che per quello che la uso io non è un problema. Con la vcchi auto l'avrò accesa 3 volte.
Però un bel lavoretto l'ho fatto, lo scrivo perchè magari torna utile a qualcuno.
HO preso dai Cinesi una pellicola per tablet ( il modello e dimensioni me le ero già guardate) ho fatto una dima in cartoncino e ho tagliato la pellicola su misura. messa quasi perfetta, dico quasi perchè due piccole bolle son restate ma quasi non si vedono
Buona Giornata
Avatar utente
fanagot
Appassionato
Appassionato
Connesso: No
Messaggi: 783
Iscritto il: 09/06/2016, 16:17
Auto: Non ho una Vitara
Hobby: Amaca
Mi Piace Inviati: 12 volte
Mi Piace Ricevuti: 154 volte

Re: Accensione radio

Messaggio da fanagot »

fammi capire, quando ascolti la chiavetta, e hai la schermata della chiavetta, alla riaccensione, hai la stessa schermata, invece dei 4 quadrotti?
Lory
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 103
Iscritto il: 20/03/2022, 13:09
Nome: Lorella
Auto: Vitara Hybrid
Mi Piace Inviati: 46 volte
Mi Piace Ricevuti: 6 volte

Re: Accensione radio

Messaggio da Lory »

Ciao, Bravo esattamente così. E se quando ho spento ho esempio la come dici la chiavetta in uso, che in effetti è quella che uso,Spengo, riaccendo e quella si mette a suonare dal punto dove avevo spento ( non escono i 4 quadrati), per evitarlo devo stopparla devo clikkare HOME ( la casetta) per tornare ai 4 quadrati.
Sarà anche una cosa da nulla ma è irritante.Se esempio voglio il navigatore devo stoppare la chiavetta andare in home e schiacciare il quadrato del navigatore.
A me sembra impossibile che la procedura sia questa sono convinta di sbagliare io qualcosa ma non ho trovato nessuna soluzione.
Grazie della risposta , Buona Serata
Avatar utente
fanagot
Appassionato
Appassionato
Connesso: No
Messaggi: 783
Iscritto il: 09/06/2016, 16:17
Auto: Non ho una Vitara
Hobby: Amaca
Mi Piace Inviati: 12 volte
Mi Piace Ricevuti: 154 volte

Re: Accensione radio

Messaggio da fanagot »

quindi, se la spegni col navigatore, si riaccende sulla schermata del navigatore?
ma e' stupendo!!!
e magari non devi cliccare ogni volta per levare la scritta spaccamaroni di avvertimento?
non e' che sono novita' dell'ultimo aggiornamento (io sono indietro di un paio, nessuno aveva scritto particolari novita')

nella mia (ma la mia e' il modello non ibrido), per passare dalla chiavetta al navigatore, c'e' il simbolino del navigatore in una delle schede in alto (potrei dire una boiata, vado a memoria, e la mia e' scarsa)
Lory
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 103
Iscritto il: 20/03/2022, 13:09
Nome: Lorella
Auto: Vitara Hybrid
Mi Piace Inviati: 46 volte
Mi Piace Ricevuti: 6 volte

Re: Accensione radio

Messaggio da Lory »

Si esatto in, parole povere, quando lo riaccendi lo trovi nelle condizioni in cui lo hai spento. Se per scritta intendi la S a me esce un secondo, forse anche meno, e scompare e riprende dove era rimasto.
Si il simbolino c'è ma mi sembra sopra sul bordo vado a memoria anche io. Fatto è che io vorrei si accendesse coi suoi bei 4 quadri poi decido io cosa voglio fare. Poi il tasto di spegnimento che fa da mute darei un premio al genio che ci ha pensato.
Ciao e passa una buona giornata.
Avatar utente
fanagot
Appassionato
Appassionato
Connesso: No
Messaggi: 783
Iscritto il: 09/06/2016, 16:17
Auto: Non ho una Vitara
Hobby: Amaca
Mi Piace Inviati: 12 volte
Mi Piace Ricevuti: 154 volte

Re: Accensione radio

Messaggio da fanagot »

scambiamoci l'auto!!!! :mrgreen:
nella mia, riparte sempre coi 4 quadratoni.
e, quando pigi quello del navigatore, ti compare il bla bla, con le avvertenze stile americano, di non mettere il gatto nella lavatrice, e se non pigi ok, ti resta quella schermata per sempre.
in pratica, per passare dai quadratoni al navi, devi pigiare due volte (e sono 2 impronte digitali ogni volta, che mi disturbano)

nessuno sa se e' una modifica delle ultime versioni?
se lo fosse, l'istallo subito :clapp:




mi pare di aver messo un po' troppi messaggi in topic :shock: .
sara' il caldo? :mrgreen:
Lory
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 103
Iscritto il: 20/03/2022, 13:09
Nome: Lorella
Auto: Vitara Hybrid
Mi Piace Inviati: 46 volte
Mi Piace Ricevuti: 6 volte

Re: Accensione radio

Messaggio da Lory »

Allora mi è andata bene . Non siamo andati molto off topic qualche suggerimento c'è magari a qualcuno serve sapere le differenze
Rispondi

Torna a “Ibride New Vitara”