riduttore landi

Rispondi
Avatar utente
vitara-buggy
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/10/2012, 2:13
Auto: Non ho una Vitara
Allestimento: 1992
Professione: cuoco
Località: Provincia Torino

riduttore landi

Messaggio da vitara-buggy »

Ragazzi sono di nuovo qua a subbissarvi di domande :oops: :oops: .......qualcuno sa come si smonta e come si pulisce un riduttore marca Landi
Grazie in anticipo


Avatar utente
ueingion
Appassionato
Appassionato
Connesso: No
Messaggi: 967
Iscritto il: 11/04/2012, 14:29
Nome: erasmo
Auto: vitara Cabrio
Allestimento: Vitara v8 carb 1989
Professione: militare
Uso della vettura: Per tutta la famiglia
Località: Capoterra (Cagliari)
Mi Piace Ricevuti: 8 volte

Re: riduttore landi

Messaggio da ueingion »

carissimo vitara-buggy. purtroppo non ho mai aperto il riduttore che hai tu, però posso assicurarti che il funzionamento è lo stesso del mio brc. comunque dato che la forma sembra abbastanza simile puoi rifarti alle precauzioni di base che ho citato io. io infondo, la prima volta sono andato alla cieca. quindi, se nessuno ti risponderà, trattandosi di un meccanismo abbastanza semplice puoi provarci tranquillamente da solo. mettiti su un banco pulito segna quello che smonti, attenzione ai piccoli componenti, occhio ai bilanceri interni e alle membrane, 1 litro di diluente nitro che non sbagli mai, pennellino e recipiente che contenga il riduttore per intero. delicatezza per la prima volta. se i pezzi non vengono via facilmente non forzare ma lavali col diluente vedrai che mollano, specialmente le membrane che saranno incollate, alzale delicatamente dalle sedi con una lama. dai che si può fare e ricorda di fare delle foto per noi!!!!
Superior Stabat Lupus
Avatar utente
vitara-buggy
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/10/2012, 2:13
Auto: Non ho una Vitara
Allestimento: 1992
Professione: cuoco
Località: Provincia Torino

Re: riduttore landi

Messaggio da vitara-buggy »

Grazie per la risposta ueingion, non sapevo fossero piu o meno tutti simili, prendero spunto dal tuo lavoro fotografico, sperando di non combinare guai ....
Rispondi

Torna a “Gpl Metano”