Vitara 1000 GPL, problemi di erogazione

Rispondi
Avatar utente
lucaal
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/11/2019, 2:32
Nome: Luca
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: Cool
Uso della vettura: Su strada
Località: Novi Ligure

Vitara 1000 GPL, problemi di erogazione

Messaggio da lucaal »

Ho acquistato la mia Vitara 1000 con impianto a GPL l’11/10/2019. Ho fatto il rodaggio a benzina e al momento di utilizzare il gpl ho notato che l’erogazione non è fluida come a benzina. In seconda con un filo di gas sobbalza e a volte anche in accelerazione ha dei vuoti. Mi sono recato dal concessionario di Alessandria facendo presente il problema al capo officina, il quale mi ha detto che è stato installato l’ultimo aggiornamento da BRC e di più non si può fare😳. Non mi sembra una risposta soddisfacente visto che non me l’hanno regalato e poi desidero avere un auto che funziona come deve. Se qualcuno è riuscito a risolvere gli sarei grato se lo condividesse.


Avatar utente
VitaraGALG
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/11/2021, 9:00
Auto: Vitara Hybrid
Allestimento: AllgripCool
Località: Appennino Tosco-Emiliano

Re: Vitara 1000 GPL, problemi di erogazione

Messaggio da VitaraGALG »

Ciao, purtroppo ho praticamente gli stessi problemi (insieme ad un anomalo consumo sia di GPL che di benzina) con impianto originale BRC-Suzuki aftermarket sulla mia Vitara 1400 Hybrid AllGrip con motorizzazione 2021 VLPT. Attualmente sono d'accordo con Suzuki di mandare l'autovettura a Cuneo presso sede centrale di BRC. Da parte sua Suzuki ha ammesso questo tipo di problemi in almeno un paio di casi già riscontrati.
Comunque non è vero che di più non si può fare, hai pagato per un'impianto perfettamente funzionante e così deve essere piuttosto minaccia di toglierlo del tutto e fatti ridare i soldi.
Rispondi

Torna a “Gpl Metano NEW Vitara”