vendo suzuki vitara 8v cabrio 1996

Regole del forum
Prima di inserire un nuovo topic, leggere il Regolamento del Mercatino; dove troverete tutte le indicazioni che dovrete obbligatoriamente inserire nel vostro annuncio.
Rispondi
Avatar utente
Daniele H
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/02/2016, 14:31
Nome: Daniele
Auto: New Grand Vitara 3porte
Allestimento: 1900 DDI 2010
Uso della vettura: Tempo Libero
Località: Roma

vendo suzuki vitara 8v cabrio 1996

Messaggio da Daniele H »

ho letto e accetto il regolamento del mercatino di vitara.it
Salve a tutti dopo una molto lunga e travagliata decisione ho deciso di vendere la mia amata vitara, la macchina è in condizioni perfette, KM 130.000, perfettamente restaurata, con carrozzeria perfetta, dispone di rialzo + 5 cm con sospensioni HM, pedane e bul bar cromati, fendinebbia, cerchi in lega, gomme quattro stagioni all'80%, distanziatori + 3 cm, freni nuovi circa 600KM, parafanghetti supplementari, aria condizionata, art top, interni in pelle, bracciolo sedile anteriore supplementare, misuratore di temperatura interno ed esterno, combinato con misuratore di tensione di carica alternatore, impianto stereo kenwood , frizione nuova, tagliando Suzuki con sostituzione olio differenziale e cambio, effettuato 600km fa, calotta ruttore e fili candele nuovi, filtro aria sportivo, albero a camme maggiorato zanfi, scarico quattro in uno zanfi, praticamente perfetta prezzo € 5.000,00 non trattabili, non accetto rateizzazioni e dispongo anche di svariati ricambi meccanici e di carrozzeria.
Per ulteriori informazioni il mio indirizzo e mail è il seguente geometra.moretti@tiscali.it


Avatar utente
Daniele H
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/02/2016, 14:31
Nome: Daniele
Auto: New Grand Vitara 3porte
Allestimento: 1900 DDI 2010
Uso della vettura: Tempo Libero
Località: Roma

Re: vendo suzuki vitara 8v cabrio 1996

Messaggio da Daniele H »

Rispondi

Torna a “Compro (Auto; Ricambi e Accessori)”