kit rialzo vitara long del 92

Regole del forum
Prima di inserire un nuovo topic, leggere il Regolamento del Mercatino; dove troverete tutte le indicazioni che dovrete obbligatoriamente inserire nel vostro annuncio.
Rispondi
Avatar utente
roby27
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 154
Iscritto il: 02/10/2012, 0:38
Nome: roberto
Auto: Vitara Long 5porte
Allestimento: vitara jlx 92
Professione: resp.tecnico
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: casalmaiocco(LO)
Contatta:

kit rialzo vitara long del 92

Messaggio da roby27 »

ciao a tutti cerco kit rialzo per vitara del 92 a passo lungo.
a presto


Avatar utente
@ndre87
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 5376
Iscritto il: 10/07/2012, 19:41
Nome: Andrea
Auto: Non ho una Vitara
Allestimento: WJ Overland QD PearlBlack
Professione: Tecnico elettronico
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Siena
Mi Piace Inviati: 16 volte
Mi Piace Ricevuti: 176 volte

Re: kit rialzo vitara long del 92

Messaggio da @ndre87 »

Ciao!io sul mio gli ho fatto ho rialzo di 4.5cm(anche se la ditta lo dava x 3cm di rialzo) preso da Topgear...pagato il giusto e regolabile...se vuoi altre info chiedimi pure..
Scarica la nostra nuova APP per Android!!!
~~LEGGI SEMPRE IL REGOLAMENTO PRIMA DI POSTARE E UTILIZZA IL TASTO CERCA IN ALTO A DESTRA SU OGNI PAGINA, GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE~~
Avatar utente
roby27
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 154
Iscritto il: 02/10/2012, 0:38
Nome: roberto
Auto: Vitara Long 5porte
Allestimento: vitara jlx 92
Professione: resp.tecnico
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: casalmaiocco(LO)
Contatta:

Re: kit rialzo vitara long del 92

Messaggio da roby27 »

si grazie info più dettagliate, sto guardando un kit rialzo con spessori sia su molla che su carozeria
grazie
Avatar utente
@ndre87
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 5376
Iscritto il: 10/07/2012, 19:41
Nome: Andrea
Auto: Non ho una Vitara
Allestimento: WJ Overland QD PearlBlack
Professione: Tecnico elettronico
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Siena
Mi Piace Inviati: 16 volte
Mi Piace Ricevuti: 176 volte

Re: kit rialzo vitara long del 92

Messaggio da @ndre87 »

Ciao! senti il mio sistema è della Xtreme fulltrack, non si trova molto su internet, ma io non posso lamentarmi, magari mi sembra un pò rigido,ma non so effettivamente quanto lo è il vitara di serie o meglio ancora con un qualunque tipo di rialzo comune.
Poi molto dipende dall'uso che ne andrai a fare, il kit che ho montato io è regolabile manualmente, la risposta dell'ammortizzatore, da piu veloce(uso offroad) a piu lento (inroad), ma ho visto che nel frattempo sono usciti dei kit con regolazione automatica tramite centralina a bordo della vettura, se vuoi scorrerli ti allego il link di top gear:

http://www.topgear.it/categ.php?gen=4&t ... %20ASSETTI

sono persone molto in gamba e competenti e in 10 giorni neanche hai l'assetto a casa.

Poi dipende da quanto vuoi alzare il mezzo...te calcola che già io sono al limite e dopo a questo dovrei abbassare il differenziale anteriore, alcuni kit da 5c, vedi OME mi sembra che fornisca la staffa apposita, ma puoi anche comprarla apparte successivamente.

Altrimenti devi andare sui classici calmini +2"o meglio ancora +3" che però (parere mio) alza molto la macchina e devi fargli o un bel lavoro di allargatura, oppure per riempire i vuoti mettere delle gomme piu grandi...ma non so se ti conviene spendere 1500 euro per quegli assetti li che tutto coloro che li montano dicono che sono ottimi ma molto rigidi, studiati appositamente per i "carichi" americani.

ma se vuoi potremmo parlarne in una sezione in "officina" forse siamo piu in topic
Scarica la nostra nuova APP per Android!!!
~~LEGGI SEMPRE IL REGOLAMENTO PRIMA DI POSTARE E UTILIZZA IL TASTO CERCA IN ALTO A DESTRA SU OGNI PAGINA, GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE~~
Rispondi

Torna a “Compro (Auto; Ricambi e Accessori)”