Cerco cerchi

Regole del forum
Prima di inserire un nuovo topic, leggere il Regolamento del Mercatino; dove troverete tutte le indicazioni che dovrete obbligatoriamente inserire nel vostro annuncio.
Bloccato
BiancoSporco58
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 125
Iscritto il: 10/05/2021, 15:25
Auto: Vitara Hybrid
Allestimento: 1400cc Hybrid AllGrip2021
Professione: Operaio
Uso della vettura: Su strada
Mi Piace Inviati: 2 volte
Mi Piace Ricevuti: 11 volte

Cerco cerchi

Messaggio da BiancoSporco58 »

Ho letto ed accetto il Regolamento del Mercatino di Vitara.it

Ciao a tutti.
Sto valutando l'acquisto di un set di cerchi per Suzuki Vitara Hybrid AllGrip 2021.
In base un po' a quello che troverei valuterò poi se montare le invernali sul set originale o sul set che comprerò. I più belli li terrei per l'estate. Già gli originali che monto a me piacciono mica male quindi un altro set uguale a buon prezzo non mi dispiacerebbe (anche bi-color). Vorrei stare sulla misura originale 6,5 (max 7,0) per 17". Le invernali le prenderei della stessa misura delle estive. Se l'offerta fosse allettante valuterei anche 16" o cerchi in ferro.
La macchina è nuova, quindi non compro rottami e non avrei intenzione di spendere più del reale valore di ciò che mi viene offerto... L'annuncio lo inserisco per i cerchi ma valuto anche pneumatici invernali e sensori TPMS nel pacchetto.
Contattatemi in privato.
Grazie :ciao:


Fervent Rotæ, Fervent Animi
BiancoSporco58
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 125
Iscritto il: 10/05/2021, 15:25
Auto: Vitara Hybrid
Allestimento: 1400cc Hybrid AllGrip2021
Professione: Operaio
Uso della vettura: Su strada
Mi Piace Inviati: 2 volte
Mi Piace Ricevuti: 11 volte

Re: Cerco cerchi

Messaggio da BiancoSporco58 »

Ciao a tutti. Ho risolto con pneumatici Kleber Krisalp HP3 montati sui miei cerchi originali e una bella offerta cerchi MAK completi di sensori e bulloni antifurto usati ma tenuti in maniera impeccabile. Non vedo già l ora di montare le estive.
Il topic si può chiudere. Grazie
Fervent Rotæ, Fervent Animi
Bloccato

Torna a “Compro (Auto; Ricambi e Accessori)”