Informazioni in merito a suzuki vitara 1300

Consigli per riparazioni e/o modifiche alle nostre amate Vitara
Rispondi
Avatar utente
Arnold
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/01/2019, 13:58
Nome: Antonino Lo dolce
Auto: vitara Cabrio
Allestimento: 1300 anno 1990
Uso della vettura: Tempo Libero
Località: Ciminna
Mi Piace Ricevuti: 1 volta

Informazioni in merito a suzuki vitara 1300

Messaggio da Arnold »

Buona sera a tutti ho acquistato da poco una suzuki vitara 1300 a benzina, all inizio quando ho visto l annuncio non ci credevo perché non avevo mai visto una vitara 1300 e anche cercando su internet non se ne trovano completamente, poi quando sono andato a vederla di persona ho constatato ch effettivamente si trattava di una vitara 1300 originale in tutto e per tutto scritto a libretto e quant'altro completa di trazione e ridotte, mi chiedevo come è possibile che esiste questa motorizzazione anche se in italia non è mai stata commercializzata?


Avatar utente
leporo
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 18388
Iscritto il: 08/04/2012, 16:46
Nome: roberto
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 16 8v metal-top jlx
Professione: commerciante
Hobby: turismo
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: santa croce sull'arno PI
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 517 volte
Contatta:

Re: Informazioni in merito a suzuki vitara 1300

Messaggio da leporo »

certo che esiste, ieri si è presentato un'altro utente dichiarando la stessa cilindrata, ha pochi cv in meno ma il 1.3 regala le stesse emozioni del 1.6, non cambia molto, anzi chi monta il 1.6 sul suzukino al posto del 1.3 lamenta la non brillantezza dell'erogazione, personalmente non l'ho mai visto com'è fatto il motore del 1.3 sulla vitara, se è in tutto e per tutto samurai, se ha il cambio in comune con il 1.6 (più largo del 1.3 al basamento per la maggior dimenzione del volano) un giorno puoi montare il 1.6 senza problemi riutilizzando tutto apparte qualche particolare
:arrow: :arrow: -INCONTRI DEL FORUM / ORGANIZZATE QUI I VOSTRI INCONTRI-RADUNI / RADUNI VARI-

CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI

4amiciXvenerdi4
Avatar utente
Arnold
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/01/2019, 13:58
Nome: Antonino Lo dolce
Auto: vitara Cabrio
Allestimento: 1300 anno 1990
Uso della vettura: Tempo Libero
Località: Ciminna
Mi Piace Ricevuti: 1 volta

Re: Informazioni in merito a suzuki vitara 1300

Messaggio da Arnold »

Si è molto brillante come motore all inizio ho avuto qualche problemino ma era perché aveva lo scarico otturato, adesso va benissimo,.
Rispondi

Torna a “Officina”