Buongiorno a tutti,
mi ero accorto di avere delle gocce "asciutte" dentro i fari anteriori. Praticamente sembra che ci siano state delle gocce di condensa che si sono asciugate ed hanno lasciato l'impronta.
In occasione del controllo dei 5000km l'ho portata in concessionaria e mi hanno detto che mi sostituiscono i fari chiaramente in garanzia visto che ha pochi mesi. E' successo anche a qualcun'altro?
Sostituzione fari in garanzia!
- Santana
- Membro
- Connesso: No
- Auto: S-Cross
- Allestimento: Allgrip 1.4 boostjet 2024
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 14 volte
- Mi Piace Ricevuti: 9 volte
Sostituzione fari in garanzia!
ex SJ410 cabrio GPL - ex Qashqai J10 1.5 dci
S-Cross top+ allgrip 2024 K14d 129cv Bianco Artico

- EnneCi
- Membro
- Nome: Nicola
- Allestimento: 1.4 Hybrid AllGrip
- Uso della vettura: Per tutta la famiglia
- Mi Piace Inviati: 21 volte
- Mi Piace Ricevuti: 2 volte
Re: Sostituzione fari in garanzia!
Ciao, è successo pure a me;
io ho una scross di fine novembre 24 e dopo un mesetto ho notato la cosa, sul faro anteriore sinistro, poi si è sviluppato il difetto anche nell'altro fanale;
circa 4 mesi fa ho segnalato la cosa al rivenditore, ha fatto le foto e mi ha assicurato che avrebbe chiesto al fornitore: mai piu' sentito il concessionario neppure dopo un sollecito telefonico ..SGRUNT...
colgo l'hoccasione per fare una telefonata e poi vi aggiorno,
ciao
io ho una scross di fine novembre 24 e dopo un mesetto ho notato la cosa, sul faro anteriore sinistro, poi si è sviluppato il difetto anche nell'altro fanale;
circa 4 mesi fa ho segnalato la cosa al rivenditore, ha fatto le foto e mi ha assicurato che avrebbe chiesto al fornitore: mai piu' sentito il concessionario neppure dopo un sollecito telefonico ..SGRUNT...
colgo l'hoccasione per fare una telefonata e poi vi aggiorno,
ciao

Nicola
- Santana
- Membro
- Allestimento: Allgrip 1.4 boostjet 2024
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 14 volte
- Mi Piace Ricevuti: 9 volte
Re: Sostituzione fari in garanzia!
Ciao,
mi hanno ordinato i pezzi e mi hanno richiamato per prendere appuntamento, sostituzione fatta in una mattinata. Ora ho i fari nuovi, molto soddisfatto, speriamo che il problema non si ripresenti anche con questi...
Anche la mia è acquistata a dic '24 e fabbricata a luglio '24 (il giorno di fabbricazione è in fondo al Certificato di Conformità che ti dovrebbero aver rilasciato pochi mesi dopo l'acquisto).
mi hanno ordinato i pezzi e mi hanno richiamato per prendere appuntamento, sostituzione fatta in una mattinata. Ora ho i fari nuovi, molto soddisfatto, speriamo che il problema non si ripresenti anche con questi...
Anche la mia è acquistata a dic '24 e fabbricata a luglio '24 (il giorno di fabbricazione è in fondo al Certificato di Conformità che ti dovrebbero aver rilasciato pochi mesi dopo l'acquisto).
ex SJ410 cabrio GPL - ex Qashqai J10 1.5 dci