Tremolio totale scocca

Rispondi
Avatar utente
depeche316
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 15
Iscritto il: 24/04/2015, 0:12
Nome: Germano
Auto: vitara Cabrio
Allestimento: 1600 8v 1990 gpl
Località: Molise
Mi Piace Inviati: 1 volta

Tremolio totale scocca

Messaggio da depeche316 »

salve carissimi, al mio Vitara 1.6 1990 8v benzina/gpl dopo aver sostituito gli ammortizzatori come consigliato da alcuni di voi, non ancora risolvo del tutto il problema, cioè è migliorato l'assorbimento dei colpi sussultori, ma quando prendo buche o sconnessioni stradali, il Vitara fa ancora dei forti movimenti laterali e trema ancora(è vero che ho ancora dei pneumatici vecchissimi da cambiare) un mio caro amico ha detto che dovrei cambiare tutti i gommini di supporto della vettura, cioè esiste un kit, lui mi dice Powerflex che comprende appunto tutti i supporti esistenti nella vettura, solo che sembra che per il Vitara non li produca, qualcuno sa indicarmi la strada giusta ???grazie.... :)


Avatar utente
@ndre87
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 5376
Iscritto il: 10/07/2012, 19:41
Nome: Andrea
Auto: Non ho una Vitara
Allestimento: WJ Overland QD PearlBlack
Professione: Tecnico elettronico
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Siena
Mi Piace Inviati: 16 volte
Mi Piace Ricevuti: 176 volte

Re: Tremolio totale scocca

Messaggio da @ndre87 »

Confermo..anche io ho cambiato tutti i silent block e la macchina è molto piu stabile...li vende performance 4x4 sono della linea super pro in poliuretano...io ho messo quelli in gomma che dicono durano di meno...ma ho speso meno della metà per l'acquisto..
http://www.superpro.com.au/find/superpr ... -999500374 qui un pò di info
Scarica la nostra nuova APP per Android!!!
~~LEGGI SEMPRE IL REGOLAMENTO PRIMA DI POSTARE E UTILIZZA IL TASTO CERCA IN ALTO A DESTRA SU OGNI PAGINA, GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE~~
Rispondi

Torna a “Sospensioni e Assetto”