Sistema multimediale

Rispondi
Avatar utente
Snowbongi
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 83
Iscritto il: 13/03/2017, 9:48
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.6 VVT All Grip
Mi Piace Inviati: 15 volte
Mi Piace Ricevuti: 22 volte

Re: Sistema multimediale

Messaggio da Snowbongi »

Puoi controllare se la versione del software è l'ultima (se non ricordo male tenendo schiacciato il simbolo degli ingranaggi in basso a dx sull'infotainment)


Avatar utente
AllGrip1.4
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 113
Iscritto il: 20/01/2018, 22:20
Nome: Antonino
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.4S
Professione: impiegato
Hobby: pesca fw e sw
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Cortona
Mi Piace Inviati: 101 volte
Mi Piace Ricevuti: 23 volte

Re: Sistema multimediale

Messaggio da AllGrip1.4 »

Buon pomeriggio. Questa la risposta di Suzuky alla mia richiesta su aggiornamento firmaware:
"....Prima di ritirare la Vitara La invitiamo cortesemente a far verificare dal personale tecnico se aggiornamento 1850 risulta essere presente nell'impianto infotainment. Certi che l’intera Rete di Assistenza Suzuki resterà a Sua completa disposizione per ogni richiesta di informazioni e per ogni Sua futura necessità, cogliamo l’occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti. Ufficio Relazioni Clienti"

In conce sono tenuti a farti upgrade al 1850, secondo me.
Antonino
Avatar utente
Luca Roma
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 16
Iscritto il: 23/01/2018, 11:44
Nome: Luca
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.6 Diesel 2018
Uso della vettura: Casa/Lavoro
Località: Roma
Mi Piace Inviati: 2 volte

Re: Sistema multimediale

Messaggio da Luca Roma »

Ragazzi,

grazie a tutti! Ho appena sentito l'assistenza clienti di Suzuki Italia. Mi hanno confermato che l'aggiornamento è gratuito ed i conce devono farlo obbligatoriamente. Mi hanno anche detto di avvisarli quando si prende appuntamento indicando l'officina, in modo che loro possano mandare una mail ricordando all'officina che devono aggiornare il sistema.

Vengo da esperienze con assistenza clienti tedesca e devo dire che questi di Suzuki mi sembrano tre livelli sopra per cortesia e disponibilità

Al primo tagliando farò tutto e vi tengo informati
Avatar utente
Goga
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/03/2018, 11:41
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.6 Vvt 4wdv.cool 2018
Località: Grosseto
Mi Piace Inviati: 11 volte

Re: Sistema multimediale

Messaggio da Goga »

Anche io ho ritirato la mia vitara il 23 marzo e devo dire che ho trovato l'auto funzionante in tutto. Al momento del ritiro hanno provveduto a collegare il mio telefono al sistema (tramite Bluetooth in quanto non avevo il cavetto) e funziona tutto, in oltre devo costatare che l'addetto alla consegna é stato molto paziente e professionale nel rispondere ad ogni mio quesito.
Avatar utente
Gian_ki
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 44
Iscritto il: 08/03/2016, 16:12
Nome: Giancarlo
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.6dds 2016
Professione: Professionista
Hobby: Fai da te
Uso della vettura: Casa/Lavoro
Località: abruzzo
Mi Piace Inviati: 7 volte
Mi Piace Ricevuti: 4 volte

Re: Sistema multimediale

Messaggio da Gian_ki »

Buongiorno
E capitato che Android auto non legga piu i messaggi sia di WhatsApp e sms.
chi mi potrebbe dare una dritta per risolvere il mio problema?
grazie e ciao
Avatar utente
Luca Roma
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 16
Iscritto il: 23/01/2018, 11:44
Nome: Luca
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.6 Diesel 2018
Uso della vettura: Casa/Lavoro
Località: Roma
Mi Piace Inviati: 2 volte

Re: Sistema multimediale

Messaggio da Luca Roma »

Goga ha scritto:Anche io ho ritirato la mia vitara il 23 marzo e devo dire che ho trovato l'auto funzionante in tutto. Al momento del ritiro hanno provveduto a collegare il mio telefono al sistema (tramite Bluetooth in quanto non avevo il cavetto) e funziona tutto, in oltre devo costatare che l'addetto alla consegna é stato molto paziente e professionale nel rispondere ad ogni mio quesito.
Nulla da dire sulla professionalità dell'addetto alla consegna, mi ha collegato il cellulare (anzi due, anche quello aziendale); solo mi ha detto che posso usarli solo per le telefonate, in quanto il sistema non è predisposto per l'integrazione smartphone con Android Auto.

Alla prima occasione che passo in officina mi faranno l'aggiornamento
Avatar utente
Nik4sil
Appassionato
Appassionato
Connesso: No
Messaggi: 527
Iscritto il: 25/02/2017, 0:20
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.6 VVT AllGrip V-Top
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 94 volte

Re: Sistema multimediale

Messaggio da Nik4sil »

Goga ha scritto:Anche io ho ritirato la mia vitara il 23 marzo e devo dire che ho trovato l'auto funzionante in tutto. Al momento del ritiro hanno provveduto a collegare il mio telefono al sistema (tramite Bluetooth in quanto non avevo il cavetto) e funziona tutto, in oltre devo costatare che l'addetto alla consegna é stato molto paziente e professionale nel rispondere ad ogni mio quesito.
Immagino tu abbia verificato in seguito che il sistema fosse aggiornato e funzionante, ma per il collegamento Bluetooth non serve Android Auto ;-)
Avatar utente
nestle
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 33
Iscritto il: 17/02/2018, 10:30
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: S
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Roma
Mi Piace Ricevuti: 1 volta

Re: Sistema multimediale

Messaggio da nestle »

Ciao a tutti, ho appena preso una vitara s.

oggi primo piccolo viaggio per portarla a casa e mi sono un po' ammattito con la luminosità dello schermo del sistema multimediale.

allora, se lascio le luci in auto lo schermo funziona bene, nel senso che se entro in galleria si accendono gli anabbaglianti e la luminosità delle schermo passa in modalità notturna.

se invece di lasciare le luci in auto metto gli anabbaglianti manualmente (tipo in autostrada) ed è giorno, lo schermo passa in modalità notte e ovviamente non vedo niente (essendo giorno).

come si può ovviare alla cosa?

Grazie mille :)
Avatar utente
Simonedoppiaesse
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 146
Iscritto il: 21/07/2017, 21:18
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.4 Vitara S 2017
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Genova
Mi Piace Inviati: 87 volte
Mi Piace Ricevuti: 77 volte

Re: Sistema multimediale

Messaggio da Simonedoppiaesse »

Ciao , purtroppo neanche io ho saputo ovviare a questo dilemma in qualche modo automatico... adotto semplicemente il sistema di mettere manualmente la luminosità al massimo girando la stecchetta sul lato dx del tachigrafo . In questo modo rimane fissa sulla modalità diurna, ma dovrai abbassarla di nuovo quando invece sarà buio, perchè con la luminosità al massimo non passa in automatico da illuminazione interna diurna alla notturna.
Seguo la discussione in caso qualcuno ha risolto con qualche sistema che lo fa in autonomia.
Avatar utente
nestle
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 33
Iscritto il: 17/02/2018, 10:30
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: S
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Roma
Mi Piace Ricevuti: 1 volta

Re: Sistema multimediale

Messaggio da nestle »

anche con le luci diurne mette in modalità notte...
Rispondi

Torna a “Sistema Multimediale”