Portapacchi con Ruota e Fanaleria supplementare sul tetto!!!

Avatar utente
Claudio0831
Appassionato
Appassionato
Connesso: No
Messaggi: 554
Iscritto il: 15/02/2013, 22:08
Nome: Claudio
Auto: vitara Cabrio
Allestimento: jlx 1.6 8v 1990
Hobby: Protezione civile
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Ostuni
Mi Piace Inviati: 2 volte
Mi Piace Ricevuti: 5 volte
Contatta:

Re: Portapacchi con Ruota e Fanaleria supplementare sul tett

Messaggio da Claudio0831 »

Complimenti!!! Bellissimo il portapacchi! Rende molto più off road il ngv che a volte sembra un po suv! Belli anche i faretti ! Un po troppo vistosa però la scritta suzuki


Avatar utente
JSX
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 39
Iscritto il: 14/01/2015, 19:01
Auto: Vitara 3porte
Mi Piace Inviati: 6 volte

Re: Portapacchi con Ruota e Fanaleria supplementare sul tetto!!!

Messaggio da JSX »

maurigp84 ha scritto:Salve a tutti, da un pò mi è venuto in mente di installare una fanaliera "hand made" sul tetto!!! So gai che gli omini blu non saranno felici ma comunque mi sono cimentato ugualmente nella costruzione di un portapacchi a cesta con portaruota e staffette per i fanali supplementari.

Ho ordinato 6 faretti a led da 42w dalla cina con luce "Flood" quindi luce a raggio ampio circa 60°(gli spot 30°) .
Premesso che ne istallerò 5 sul tetto, i dubbi che mi sorgono sono i seguenti:

Cercando di riprodurre un illuminazione che copre al massimo 10-20 metri dal paraurti della macchina, avrò fatto bene a comprare i flood o forse era meglio se acquistavo gli spot? La luce arriverà a terra o si dissolverà nella distanza tra tetto e paraurti?
Sapete dove mi conviene entrare nell'abitacolo col cavo elettrico per arrivare alla batteria? Devo forare o esiste già un passaggio predisposto magari sotto i corrimano del tetto?


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

questi sono i link dei fari in funzione (nel video sono 2 fari a regola)

Ciao mi potresti dare il link dove hai acquistato i faretti?? Funzionano bene? Hai problemi di appannaggio / infiltrazione acqua o neve??? Ciao e gtazie... molto bello il tuo vitara!!!! Complimenti!
Rispondi

Torna a “Tuning NGV”