Plastiche interne

Discussioni inerenti le New Grand Vitara dal 2006 al 2014 ma che non trovano posto in una sezione
Rispondi
Avatar utente
David75
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 31
Iscritto il: 13/03/2016, 13:49
Auto: New Grand Vitara 3porte
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!

Plastiche interne

Messaggio da David75 »

Buon giorno,
ho cercato ma non ho trovato nulla quindi arpro un nuovo Topic.
Sapete consigliare qualche prodotto che "rigeneri" diciamo così, le plastiche interne delle portiere e del cruscotto?
A dir il vero non la tengo proprio pulitissima...ma in primavera vorrei darle una bella ripassata, solo che le plastiche interne risultano sempre un pò...vecchie come dire...in alcuni punti sembra siano rimasti degli aloni che ho paura non vengano più via...
Avevo preso dei panni monouso umidi e profmati all'Obi, con indicato il risultato finale di lucentezza etc, ma le plastiche rimangono sempre opache, non danno l'idea di pulito diciamo..
Grazie e buon week end.


Avatar utente
Giu1
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 23
Iscritto il: 10/12/2017, 8:47
Nome: Giuliano
Auto: New Grand Vitara 5porte
Allestimento: 1.9 ddis 2011
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Olbia
Mi Piace Inviati: 5 volte
Mi Piace Ricevuti: 3 volte

Re: Plastiche interne

Messaggio da Giu1 »

Potresti provare con la pistola ad aria calda, su youtube trovi dei tutorial su come fare per ringiovanirle. In pratica riscaldando la plastistica, ovviamente stando attento a non squagliarla la ringiovanisci.
Avatar utente
masso75
Esperto
Esperto
Connesso: No
Messaggi: 1335
Iscritto il: 01/11/2015, 22:03
Nome: Massimiliano
Auto: New Grand Vitara 5porte
Allestimento: ddis 1.9 bianca 2010
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Mi Piace Inviati: 173 volte
Mi Piace Ricevuti: 44 volte

Re: Plastiche interne

Messaggio da masso75 »

Ci sono dei prodotti appositi da usare,vai da un'autoricambista ben fornito e trovi di tutto....io ho una specie di cera da passare e le plastiche davvero poi sembrano nuove.
Comunque opinione personale le plastiche della NGV non sono proprio di qualita' eccelsa,quindi non aspettarti grossi miracoli,partiamo gia' da un livello basso....
Gia' quelle dalla Swift della mia ragazza sono di ben altro livello,molto molto meglio.
Rispondi

Torna a “Varie”