Differenze Cablaggi Versione 2017 e 2018?

Rispondi
Avatar utente
CondorGS
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/12/2017, 16:03
Nome: marco le rose
Auto: Non ho una Vitara

Differenze Cablaggi Versione 2017 e 2018?

Messaggio da CondorGS »

Salve,
sono in procinto di acquistare il nuovo Vitara ( 4x4, Top ) e tra i diversi rivenditori con cui ho parlato, uno di questi mi spiegava che c'è differenza nel cablaggio tra la versione 2017 e 2018.
Sò che la macchina ha ricevuto diversi richiami e che oggi tutti i problemi sembrano risolti.
Sinceramente non sono rimasto convinto di quanto mi è stato detto, chiedo a voi ulteriori delucidazioni.

:ok: Grazie


Avatar utente
MONTANARO
Supporter
Supporter
Connesso: No
Messaggi: 909
Iscritto il: 08/05/2016, 21:02
Nome: alessandro
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: Vtop + Vmore 2016
Mi Piace Inviati: 68 volte
Mi Piace Ricevuti: 169 volte

Re: Differenze Cablaggi Versione 2017 e 2018?

Messaggio da MONTANARO »

Cablaggio di cosa?
Avatar utente
ranocchio4x4
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 5291
Iscritto il: 17/07/2015, 22:44
Nome: Franco
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1,6 ddis allgrip v-top
Professione: artigiano alimentari
Hobby: mi piace la montagna
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Ravenna / Ponte Nuovo
Mi Piace Inviati: 849 volte
Mi Piace Ricevuti: 516 volte

Re: Differenze Cablaggi Versione 2017 e 2018?

Messaggio da ranocchio4x4 »

..in effetti la "faccenda dei cablaggi" mi giunge nuova.. ma non credo solo a me.. :-o
a quale cablaggio poi si riferisse il rivenditore!!??... mah' ..
si, qualche richiamo è stato fatto, ma non mi sembra nulla di grave..
..se ha voluto "marcare" il fatto che dopo aver fatto i richiami e le dovute correzzioni, ora la vitara è un'auto "perfetta".. !!!.. 8-) :-)
...nonostante io ne sia molto soddisfatto, qualche sforzo in piu lo dovrebbero fare.. e invece di elogiare i nuovi cablaggi.. :lol: .. sarebbe meglio che eliminassero i vecchi rumorini :ciao: ( l'ultimo commento, un po gratuito, vorrei che non avesse seguito in questo post, ce ne è uno gia aperto per queste.. esternazioni ;-) )..

ciao dal rano
Avatar utente
The Gian
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 6449
Iscritto il: 26/08/2015, 21:20
Nome: Gianluca
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1,6vvt v cool 2015
Professione: Spedizioniere
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Mi Piace Inviati: 505 volte
Mi Piace Ricevuti: 637 volte

Re: Differenze Cablaggi Versione 2017 e 2018?

Messaggio da The Gian »

Premesso che dopo aver sentito di tanti concessionari che nn sanno nulla della versione 2018 restyling, questo addirittura e buon per lui conosce anche dettagli così tecnici, mi domando se veramente una diversa cablatura ( dei cavi?) possa influire sui richiami che abbiamo visto sin da oggi, a memoria erano richiami per componenti meccanici e uno in sostanza per le emissioni, facciamo così per il momento ho spostato qua il topic perché parlando di Cablaggi mi viene in mente l impianto elettrico, se il concessionario gentilmente ti può fornire ulteriori informazioni così da capire meglio ciò che intende ci regoliamo meglio anche noi :ok:
Avatar utente
Beccarini Alberto
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 134
Iscritto il: 14/02/2017, 20:52
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.6 ddis all grip v top
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 22 volte

Re: Differenze Cablaggi Versione 2017 e 2018?

Messaggio da Beccarini Alberto »

Buonasera ragazzi, io di richiami sui cablaggi non ne ho mai sentiti, neanche il mio amico che fa il meccanico Suzuki.
Se proprio si vuole trovare un difetto sul cablaggio è che è del tipo classico e non canbus il che, a mio avviso, è anche un bene perché alla lunga non da grattacapi con segnalazioni di errori inesistenti quando si ossidano un po i connettori. Inoltre l impianto è fornito anche di una sorta di stacca batteria che se ti rimane la luce accesa tutta la notte la spegne e la mattina riparti tranquillo. La Vitara è un auto ben fatta, anche se per certe scelte costruttive convenzionale
Un salutone e buona Vitara a tutti e buon Natale.
Rispondi

Torna a “Impianto Elettrico New Vitara”