Problemi in frenata

Rispondi
Avatar utente
gigetx
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 51
Iscritto il: 16/07/2016, 19:41
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 1.6i 8v Jlx '92
Uso della vettura: Tempo Libero
Mi Piace Inviati: 10 volte
Mi Piace Ricevuti: 3 volte

Problemi in frenata

Messaggio da gigetx »

Ciao a tutti. Da qualche giorno ho notato dei problemi in frenata sulla mia vitara (dds 2wd): è come se l’impianto non rispondesse a dovere e lo spazio di frenata si sia allungato, inoltre, a volte ho la sensazione (non solo io) che dalla pressione sul freno all’inizio della frenata passi troppo tempo (il pedale non isponde correttamente). Non ho ancora avuto modo di passare in officina per fare un check. L’auto ha 26000km quindi non penso sia un problema di usura pasticche, ma credo sia un problema legato all’elettronica. Qualcun’altro ha riscontrato questa anomalia?


Avatar utente
The Gian
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 6449
Iscritto il: 26/08/2015, 21:20
Nome: Gianluca
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1,6vvt v cool 2015
Professione: Spedizioniere
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Mi Piace Inviati: 505 volte
Mi Piace Ricevuti: 637 volte

Re: Problemi in frenata

Messaggio da The Gian »

Ciao Gigetx mi sono permesso di modificare il titolo essendo che ci sono già topic riguardanti i freni, giusto per differenziarlo...
Tornando al post,è sempre difficile capire al 100% da uno scritto un problema del genere cmq se parlassimo di pedale mollo verso il basso, in pratica inizia a frenare da metà corsa in giù potrebbe a pensare ad una poca pressione dell' olio nell impianto freni xche a 26000 km dubito che sei già senza pastiglie,ad ogni modo facci sapere appena la porti in officina e speriamo sia solo una questione di spurgo dell' olio
Rispondi

Torna a “Officina New Vitara”