modifica elettroventola vitara 1.6 16v

Consigli per riparazioni e/o modifiche alle nostre amate Vitara
Rispondi
Avatar utente
michael
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 16
Iscritto il: 27/04/2013, 15:47
Nome: michael
Auto: Vitara Long 5porte
Allestimento: 1.6 16v 1992
Professione: meccanico
Hobby: off road
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: LUCCA

modifica elettroventola vitara 1.6 16v

Messaggio da michael »

salve a tutti siccome a me i giunti viscosi li ho sempre odiati e tutti i mezzi che ho avuto mi hanno dato problemi e ora volevo montare l'eletroventola con tutte le modifiche del caso che ha vedere non dovrebbe essere un lavorone pero volevo sapere se qualcuno lo ha fatto che eletroventola ha montato.


Avatar utente
leporo
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 18388
Iscritto il: 08/04/2012, 16:46
Nome: roberto
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 16 8v metal-top jlx
Professione: commerciante
Hobby: turismo
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: santa croce sull'arno PI
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 517 volte
Contatta:

Re: modifica elettroventola vitara 1.6 16v

Messaggio da leporo »

Tempo fà ho avuto 2 esperienze, entrambi con samurai, il primo comprò da zanfi l'elettroventola con tutto l'occorrente per montarla, cioè bulbo, portabulbo e elettroventola, dopo averci ammattito non poco ciuscìi a montarla, era di provenienza credo fiat, la seconda invece si decise di fare una modifica, presi un radiatore di una opel corsa , questo ha l'alloggiamento per il bulbo , invece per l'elettroventola presi un convogliatore di un'alfa gtv moderna , una volta modificato (è in lamiera) dandogli la forma più somigliante possibile funzionava alla grande, in più quest'ultima soluzione dava una garanzia in più, aveva 2 elettroventole, una comandata dal bulbo e l'altra da un pulzante interno all'abitacolo
:arrow: :arrow: -INCONTRI DEL FORUM / ORGANIZZATE QUI I VOSTRI INCONTRI-RADUNI / RADUNI VARI-

CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI

4amiciXvenerdi4
Rispondi

Torna a “Officina”