minimo alto
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Re: minimo alto
brutta storia il mikuni originale, è davvero difficile trovare qualcuno che ne capisce, già trovare meccanici che mettono mani sui carburatori è sempre piu difficile, e il mikuni è ancora piu particolare, per esperienza dico che non ne vale la pena, solo il kit di ricambi costa piu di 100 euro e lo devi trovare. E' pieno di depressori e tubicini, io l'ho pulito tutto, e dopo un mese ero al punto di partenza...per cui non c'ho pensato un minuto di piu a metterci il weber tlde 32/34. Funzionamento e manutenzione semplice, consumi e prestazioni in linea con quello originale ( quello originale è un 30/32). La mia con il weber consuma 7-8 Km/l a gpl, con la benzina fa 8-10 al litro
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Re: minimo alto
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Re: minimo alto
ho trovato questo:
http://www.vinz4x4.com/index.php?page=s ... 1&Itemid=3
a 45 euro spedite.
Poi su ebay
http://www.ebay.it/itm/PIASTRE-PER-MODI ... 4d29f06cef
un pò piu care, non sono quelle dell'annuncio ma il tizio ha quelle per il tlde.
Poi ci sono i kit della red line, i carbs sono piu potenti di solito i kit si riferiscono al 32/36 weber DGev, completi di carburatore, piastre e vitarelle stiamo sui 250 euro spediti dall'america.
Oppure puoi considerare di fare un lavoro migliore, bisogna rialesare il collettore, non avresti bisogno delle piastre, con l'occasione si potrebbero riallineare i condotti. Ricordo che mettendo il carbs sopra il collettore, senza eseguire nessun altro lavoro di raccordo, la fliudodinamica è pessima, ma va benissimo anche così. Appena potrò sarà il mio prossimo lavoro. Devo solo trovare un altro collettore così levo e metto senza perdere tempo.
http://www.vinz4x4.com/index.php?page=s ... 1&Itemid=3
a 45 euro spedite.
Poi su ebay
http://www.ebay.it/itm/PIASTRE-PER-MODI ... 4d29f06cef
un pò piu care, non sono quelle dell'annuncio ma il tizio ha quelle per il tlde.
Poi ci sono i kit della red line, i carbs sono piu potenti di solito i kit si riferiscono al 32/36 weber DGev, completi di carburatore, piastre e vitarelle stiamo sui 250 euro spediti dall'america.
Oppure puoi considerare di fare un lavoro migliore, bisogna rialesare il collettore, non avresti bisogno delle piastre, con l'occasione si potrebbero riallineare i condotti. Ricordo che mettendo il carbs sopra il collettore, senza eseguire nessun altro lavoro di raccordo, la fliudodinamica è pessima, ma va benissimo anche così. Appena potrò sarà il mio prossimo lavoro. Devo solo trovare un altro collettore così levo e metto senza perdere tempo.
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