Guarnizioni per CF Vitara 8v.
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Re: Guarnizioni per CF Vitara 8v.
si quella puoi usarla , ma alla base del CF dove va poggiarsi sui collettori non puoi metterlo, perchè la guarnizione non è solo "esterna",ma va a coprire anche alcune fessure interne...se ancora non l'hai aperto sto finendo di fare una guida con le foto, cosi te ne renderai meglio conto di quello di cui parlo..
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Re: Guarnizioni per CF Vitara 8v.
Grazie Andrea,
aspetterò perchè senza le guarnizioni da sostituire preferisco non lasciare l'intervento a metà.
Oggi mi hanno promesso la carta per guarnizioni che ritirerò martedì prossimo.
Saluti.
Giampaolo
aspetterò perchè senza le guarnizioni da sostituire preferisco non lasciare l'intervento a metà.
Oggi mi hanno promesso la carta per guarnizioni che ritirerò martedì prossimo.
Saluti.
Giampaolo
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Re: Guarnizioni per CF Vitara 8v.
Io lo scorso anno ho fatto tutte le guarnizioni del monoiniettore con la carta e vedo che dopo un anno funziona tutto perfettamente certo ci vuole pazienza per riprodurle ma il lavoro se fatto bene è poi soddisfacente
- @ndre87
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Re: Guarnizioni per CF Vitara 8v.
concordo...hanno la stessa durata di quelle in gomma..io spesso ci faccio anche le guarnizioni dei carburatori delle motozzappe e dei tagliaerba che sono a contatto con le alte temperature della marmitta
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Re: Guarnizioni per CF Vitara 8v.
Ho appena rifatto la guarnizione per l'EGR che tra monoblocco e valvola non c'era, ma negli esplosi del manuale sì.
Ho fatto bene oppure no?
Spero di sì perchè ho quasi intenzione di procedere così per tutto il CF.
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Giampaolo
Ho fatto bene oppure no?
Spero di sì perchè ho quasi intenzione di procedere così per tutto il CF.
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Re: Guarnizioni per CF Vitara 8v.
pare benfatta
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Re: Guarnizioni per CF Vitara 8v.
che vuol dire
la guarnizione ci deve essere, o quella o il silicone
ricreare quelle dell'iniettore? perche no? se le fai bene...
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Re: Guarnizioni per CF Vitara 8v.
Scusa per i puntini ma non riuscivo a vedere l'immagine ...che poi windows-ciofeca, mi ha ridato!
Guarda mi hai dato una tale iniezione di fiducia che credo di riuscire a far tutto con il foglio che ho ora.
L'unica cosa vorrei sapere se nello smontare ci sono parti delicate o da trattare in un certo modo...parlo dei tubi che portano la benzina. Alcuni giorni fà l'ho sfilato e mi ha schizzato tutto il motore, ma meno male che era spento e freddo!
Che dovrei fare per evitare che la cosa si ripeta? oppure raccolgo quella che esce e la riutilizzo poi?
Grazie e guarda che ho davanti a me ben 2 e dico 2 giorni di riposo....detto da uno che ha un'attività commerciale aperta 6gg su 7 sono oro!
quindi il lavoro potrei farlo prorpio in questo fine settimana
Giampaolo
Guarda mi hai dato una tale iniezione di fiducia che credo di riuscire a far tutto con il foglio che ho ora.
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