Cambio dell'ammortizzatore e altri piccoli ricambi

Consigli per riparazioni e/o modifiche alle nostre amate Vitara
Rispondi
Avatar utente
Iocopino77
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/11/2015, 14:25
Auto: Vitara 3porte
Professione: Insegnante
Località: Sassari

Cambio dell'ammortizzatore e altri piccoli ricambi

Messaggio da Iocopino77 »

Ciao a tutti,
visto che devo assolutamente cambiare l'ammortizzatore e anche altre piccole cose (filtri, etc.) della mia Vitara volevo chiedervi se avete qualche consiglio per me? Dove le comprate voi queste cose? Non voglio spendere troppo ma ovviamente deve avere una certa qualità...
Avete un'idea? Scusate, non ho tanta esperienza con questo.. Grazie in anticipo!


Avatar utente
@ndre87
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 5376
Iscritto il: 10/07/2012, 19:41
Nome: Andrea
Auto: Non ho una Vitara
Allestimento: WJ Overland QD PearlBlack
Professione: Tecnico elettronico
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Siena
Mi Piace Inviati: 16 volte
Mi Piace Ricevuti: 176 volte

Re: Cambio dell'ammortizzatore e altri piccoli ricambi

Messaggio da @ndre87 »

mmmdi solito io mi affido al mio ricambista, ma puo anche sentire tra i nostri convenzionati l'autoricambi dama oppure io mi sono trovato molto bene anche con l'autorivcambi "bruco" che non è ancora tra i convenzionati
Scarica la nostra nuova APP per Android!!!
~~LEGGI SEMPRE IL REGOLAMENTO PRIMA DI POSTARE E UTILIZZA IL TASTO CERCA IN ALTO A DESTRA SU OGNI PAGINA, GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE~~
Avatar utente
hanky34
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/11/2015, 21:12
Nome: Alberto
Auto: Vitara 3porte
Località: Roma

Re: Cambio dell'ammortizzatore e altri piccoli ricambi

Messaggio da hanky34 »

Hmmm..Allora io non ho ancora cambiato gli ammortizzatori e quindi non ti posso dire niente con sicurezza per quanto riguarda proprio quello ma anch'io ho già fatto qualche ricambio (almeno le cose semplici :lol: ) e per non spendere troppo ho cercato online (anche perché sono pigro e ho comprato dei filtri per esempio qua http://www.espertoautoricambi.it. Non so se ti va di comprare queste cose online ma per me ha funzionato benissimo ed era facilissimo. Per cose maggiori forse non conviene sempre (anche perché non è facile con la spedizione se è troppo grande) ma piccoli ricambi li faccio da solo e la mia Vitara mi porta ancora ovunque :okk: . Spero che ti possa essere utile :ok:
I due giorni più importanti della vita sono quello in cui sei nato e quello in cui capisci perché.
(Mark Twain)
Rispondi

Torna a “Officina”